Casertana-Monopoli, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Casertana-Monopoli è una partita valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CASERTANA – MONOPOLI | lunedì ore 21:00

Il posticipo di serie C prevede una sfida importante in chiave salvezza. La Casertana vuole a tutti i costi la vittoria, dopo aver subito il ko interno da parte della Vibonese nel recupero disputato mercoledì scorso. Un passo falso che costringe la squadra campana a non sbagliare: “È una partita determinante per la nostra classifica – ha detto mister Guidi in conferenza stampa – in cui dobbiamo dare molto, a cominciare da me stesso, dal mio staff e poi anche tutti i ragazzi. Puntiamo a ripetere la prestazione disputata contro la Vibonese evitando le ingenuità che ci sono costate la sconfitta”.

Il tecnico ha voluto allontanare anche i fantasmi riguardanti il suo futuro :”Non posso farmi influenzare dai risultati. Alla squadra ho confermato quanto mi sia piaciuta la prestazione di mercoledì, pur sottolineando la giusta rabbia per gli errori commessi”

Anche il Monopoli deve riscattarsi dalla pesante sconfitta di Palermo. La squadra pugliese cercherà i tre punti per allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica. Il tecnico Giuseppe Scienza potrà contare sui rientri di Giosa e Sales, che dovrebbero completare il terzetto difensivo insieme a Mercadante. In avanti probabile il tandem Samele-Starita, con Nicoletti spostato sull’out sinistro in mediana.

Come vedere Casertana-Monopoli in diretta tv e streaming

Casertana-Monopoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Pinto” di Caserta. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Casertana-Monopoli si preannuncia una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Casertana-Monopoli

CASERTANA (4-3-3):  Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Konaté, Setola; Izzillo, Santoro S., Icardi; Pacilli, Castaldo, Cuppone.
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Giorno, Paolucci, Nicoletti; Samele, Starita.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy