Werder Brema-Stoccarda, Bundesliga: formazioni, pronostici

Werder Brema-Stoccarda è una partita della decima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

WERDER BREMA – STOCCARDA | domenica ore 15:30

Werder Brema e Stoccarda sono entrambi partiti a fari spenti, visto che i primi venivano da una salvezza raggiunta tramite uno spareggio e i secondi sono tornati in Bundesliga solamente da pochi mesi. Invece, da quello che si è visto fino a questo momento sul campo, si tratta di due squadre molto ostiche e difficili da battere per chiunque, come attestano gli ultimi risultati.

Il Werder Brema, dopo la sconfitta all’esordio con l’Hertha Berlino in casa è rimasto imbattuto per sette turni fino all’ottava giornata, quando è stato battuto dal Wolfsburg al termine di una partita pirotecnica terminata 5-3 per i Lupi di Germania. Eppure gli uomini di Kohfeldt erano riusciti a recuperare per ben due volte dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti, a conferma di un reparto offensivo che trova molto spesso la via del gol. Finora non c’è stata, infatti, una partita in cui il Werder non abbia segnato almeno una rete. Ne sa qualcosa anche il Bayern Monaco, che contro Sargent e compagni due settimane fa non è riuscito ad andare oltre ad un pareggio.

Werder Brema-Stoccarda
Da sinistra, Sosa, Mavropanos e Castro dello Stoccarda (Getty Images)

Lo Stoccarda ha gli stessi punti del Werder Brema, undici, e proprio come i suoi prossimi avversari non aveva mai perso nelle ultime sette giornate, pareggiandone cinque e vincendone solamente due. Ci sono voluti i campioni in carica del Bayern Monaco per mettere fine alla striscia positiva della squadra di Matarazzo, sconfitta dai bavaresi 3-1 sette giorni fa. Una gara giocata con coraggio dallo Stoccarda, che ha tirato quattro volte nella porta di Neuer, andando pure in vantaggio con l’attaccante Coulibaly.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Werder Brema ritrova in questo match il suo attaccante titolare, lo statunitense Sargent, che ha saltato il Wolfsburg per un problema alla caviglia. Ma in allenamento si è fermato l’altro centravanti, il kosovaro Rashica: si prevede uno stop fino a fine gennaio. A sostituirlo sarà uno tra Chong e Osako. Per Kohfeldt qualche problema a centrocampo, viste le squalifiche di Mbom e Mohwald.

Sulla panchina dello Stoccarda dovrebbe esserci l’argentino Gonzalez – sempre a segno nelle ultime tre uscite – protagonista di un recupero-lampo dopo l’infortunio che ha riguardato i legamenti del ginocchio e gli ha impedito di essere in campo contro il Bayern Monaco. Resta improbabile, però, un suo inserimento tra i titolari: Matarazzo in attacco farà partire l’austriaco Kalajdzic.

Come vedere Werder Brema-Stoccarda in diretta TV e in streaming

Werder Brema-Stoccarda è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Quella tra Werder Brema e Stoccarda dovrebbe essere una gara abbastanza equilibrata tra due squadre che non sono abituate a concedere molte occasioni all’avversario. Cinque pareggi per entrambe nelle prime nove giornate di campionato: non è escluso che anche questo confronto possa terminare con un nulla di fatto. I gol verosimilmente saranno meno di quattro.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda

WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Gebre Selassie, Toprak, Friedl; Agu, Eggestein, Groß, Augustinsson; Sargent, Bittencourt; Osako.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Silas, Mangala, Endo, Sosa; Klimowicz, Castro; Kalajdzic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy