Inter-Bologna: formazioni ufficiali e streaming internet

Inter-Bologna è una partita valida per la decima giornata del campionato di serie A e si disputerà sabato alle ore 20:45 allo stadio “Meazza” di Milano: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 22 Vidal, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 14 Perisic; 9 Lukaku, 7 Sanchez.
BOLOGNA (3-4-1-2): 28 Skorupski; 17 Medel, 23 Danilo, 14 Tomiyasu; 29 De Silvestri, 32 Svanberg, 30 Schouten, 3 Hickey; 21 Soriano; 99 Barrow, 24 Palacio.

L’Inter di Antonio Conte mira alla terza vittoria consecutiva in campionato contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. Match che capita tra due partite importantissime per i nerazzurri, che martedì scorso hanno battuto 3-2 in trasferta in Borussia Moenchegladbach in Champions League e si sono assicurati altri novanta minuti di passione, mercoledì prossimo, contro lo Shakhtar Donetsk. Con un successo sugli ucraini nell’ultima giornata, l’Inter potrebbe ancora sperare di agganciare gli ottavi, a meno che Real Madrid e Gladbach non pareggino. Insomma, una settimana incandescente in cui c’è da pensare anche alla classifica di Serie A, dove l’Inter è seconda a diciotto punti con il Sassuolo e deve evitare di ampliare il distacco dal Milan capolista, già di cinque lunghezze.

Dall’altra parte si presenta un Bologna rinfrancato dalle due vittorie di fila contro Sampdoria e Crotone che gli hanno permesso di passare nella parte sinistra della classifica. Nella gara con i calabresi, i rossoblù sono riusciti a non prendere gol dopo quarantuno giornate di campionato. Una statistica a cui il tecnico Mihajlovic non ha dato grosso peso: “Non gioco mai con lo scopo di non subire reti – ha detto in conferenza stampa – ma penso sempre a farne una in più dell’avversario. Mi piace giocare per vincere, è questa la mia mentalità. Faremo la stessa cosa contro l’Inter: cercheremo di fare un gol in più di loro”.

Leggi anche: Inter-Bologna, i pronostici

Inter-Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Come vedere Inter-Bologna in diretta tv e streaming

Inter-Bologna, in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy