Vicenza-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Vicenza-Cosenza è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – COSENZA | domenica ore 21:00

Il Vicenza ha rimontato nel recupero contro il Monza la rete di svantaggio strappando un pareggio nel recupero infrasettimanale. In classifica ha raggiunto così i prossimi avversari che spera di lasciarsi alle spalle nel match di domenica sera.

Il Cosenza viene dalla gara con la Salernitana, persa allo stadio “San Vito-Marulla” ma dove ha fallito in diverse occasioni la possibilità di pareggiare. Dopo il blitz di Frosinone, pertanto, un passo indietro.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo sta recuperando tutti un po’ alla volta. Contro il Cosenza possono tornare titolari Padella e Rigoni. Anche Bizzotto ha lasciato alle spalle il problema del Covid e si candida almeno ad un posto in panchina.

Occhiuzzi, per Vicenza-Cosenza, dal canto suo medita alcuni accorgimenti tattici. Dovrebbe confermare il 3-4-1-2, ma variare gli interpreti. Dovrebbero giocare dal 1′ Gliozzi e Sacko in avanti anziché Baez e Carretta. Alle loro spalle spazio a Bahlouli. In difesa Schiavi contende una maglia a Tiritiello.

Come vedere Vicenza-Cosenza in diretta tv e streaming

Vicenza-Cosenza è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Potrebbe registrarsi la sorpresa della giornata. Il Vicenza è stanco dopo il recupero, il Cosenza può replicare il blitz dello Stirpe. La vittoria esterna non è da scartare.

Le probabili formazioni di Vicenza-Cosenza

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Longo, Marotta.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Idda, Schiavi, Legittimo; Bittante, Kone, Petrucci, Vera; Bahlouli; Gliozzi, Sacko.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy