Spal-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Spal-Pisa è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – PISA | sabato ore 14:00

La Spal è quella che vive il momento migliore in Serie B: cinque vittorie nelle ultime cinque partite. La formazione emiliana sembra non conoscere ostacoli e si è portata a -2 dalla vetta. Il Pisa invece proviene dal tracollo casalingo con il Venezia e non ha certezze. Al momento è alla ricerca di una precisa identità per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Spal Marino ha affrontato la vigilia della gara ancora senza Vicari, Ranieri e Okoli. Dalla cintola in su, con il rientro di Castro, si torna al 3-4-1-2. Sulle corsie laterali D’Alessandro è favorito su Strefezza per prendere il posto dell’infortunato Dickmann. Davanti tandem Paloschi-Di Francesco.

D’Angelo, per Spal-Pisa, dal canto suo non avrà Benedetti squalificato, Varnier e Meroni infortunati. Recuperati invece il giovane Masetti e Pisano dopo la squalifica. Viaggia spedito verso il 4-3-1-2 con la conferma di Marconi e Masucci.

Vicenza-Pisa
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Spai-Pisa in diretta tv e streaming

Spal-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara dal pronostico facile: la Spal ha tutele carte in regola per sbrigare la faccenda al più presto. Soltanto una stoica prova dei nerazzurri eviterebbe al Pisa la sconfitta.

Le probabili formazioni di Spal-Pisa

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Salamon, Tomovic, Sernicola; D’Alessandro, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Pisano, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy