Salernitana-Cittadella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Cittadella è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Salernitana con il vento in poppa dopo la vittoria di Cosenza, per la quale però pende ancora un ricorso del club calabrese. Castori guarda tuti dall’alto verso il basso grazie ad una marcia sensazionale.

Venturato, invece, ha attivato il pilota automatico con il Cittadella che ormai staziona in zona playoff con pieno merito. Ne sa qualcosa il Pisa, travolto a domicilio domenica scorsa 4-1.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Salernitana Castori ritrova dal 1′ Aya e Antonucci, ma sono ancora out Lopez, Veseli e Lombardi. Ballottaggio a centrocampo tra Dziczek e Schiavone. Possibile conferma per Andrè Anderson che a Cosenza ha fatto bene.

Venturato, per Salernitana-Cittadella, dal canto suo prevede il rientro di Branca dopo l’infortunio. Ci sarà anche D’Urso nel suo scacchiere tattico.

Cittadella-Monza
Venturato (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Cittadella in diretta tv e streaming

Salernitana-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Salernitana sulle ali dell’entusiasmo, col passaggio della difesa a tre Castori ha trovato stabilità. Cittadella pericoloso sempre, specialmente in trasferta. C’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Casasola; Anderson; Djuric, Tutino.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ogunseye.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy