Reggina-Brescia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggina-Brescia è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – BRESCIA | sabato ore 15:30

La Reggina è in caduta libera, lo score recente parla di quattro sconfitte consecutive a cui non si è messo un punto. In settimana Tempestilli è stato nominato direttore generale e rischiano molto sia il ds Taibi che il tecnico Mimmo Toscano. Il Brescia non sta viaggiando come Cellino si aspettava ed annaspa centro classifica. Troppo poco.

Le ultime notizie sulle formazioni

Toscano deve fare i conti con ben 7 infortunati. Loiacono è ancora in dubbio, mentre Folorunsho è squalificato. Oltre a Menez, non hanno recuperato Vasic e Charpentier. Possibile pertanto il 4-4-2 con la conferma di De Rose e Gasparetto.

Lopez, per Reggina-Brescia, dal canto suo ha sempre 18 giocatori disponibili. Causa Covid-19, non può certo concedersi né turn over né rivoluzioni. In attacco l’unico dubbio riguarda Ayé che potrebbe venire sostituito da Ragusa.

Brescia-Ascoli

Come vedere Reggina-Brescia in diretta tv e streaming
Reggina-Brescia è in programma sabato alle 15:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Reggina sta pagando delle disattenzioni, è sull’aspetto mentale che Toscano ha lavorato in settimana cambiando modulo. Il Brescia cercherà di non perdere e muovere la classifica. Potrebbe uscirne fuori un pareggio in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Reggina-Brescia

REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Jagiello, Labojko, Dessena; Spalek; Ragusa, Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy