Reggiana-Monza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggiana-Monza è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – MONZA | domenica ore 15:00

La Reggiana è ancora convalescente dei sette gol presi a Lecce due giornate fa. Contro la Cremonese, poi, è arrivato solo un pareggio. I granata cercano un successo per allontanarsi dalla zona calda e vivere più sereni. Il Monza stenta ad ingranare, specialmente in fase offensiva. Occupa l’ultimo posto dei playoff, ma ci si aspettava molto di più.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini fa i conti con la squalifica di Costa che riapre le porte dell’undici titolare a Martinelli, favorito su Ajeti. In mezzo al campo spazio a Varone e Rossi, con Zampano e Kirwan ai lati. In avanti Kargbo favorito su Zamparo.

Brocchi, per Reggiana-Monza, dal canto suo ha registrato una distorsione alla caviglia per Boateng. L’ex Milan è in dubbio. Il posticipo domenicale potrebbe permettere il recupero a Gytkjaer.

Paletta (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Monza in diretta tv e streaming

Reggiana-Monza è in programma sabato alle 15:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Reggiana sa che dovrà difendersi dagli assalti del Monza, che non può più permettersi di perdere terreno dalle prime della classe. Sarà una partita equilibrata: tutte e due le squadre dovrebbero segnare almeno un gol, il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Reggiana-Monza

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Zampano, Varone, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Machin; Maric, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy