Montpellier-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici e formazioni

Montpellier-PSG è una partita della tredicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MONTPELLIER – PSG | sabato ore 21:00

Finora, in questa edizione della Ligue 1, il Paris Saint Germain si è reso protagonista di un cammino molto altalenante. Ha cominciato con due clamorose sconfitte, prima di inanellare otto vittorie di fila e di tornare a deludere nelle ultime settimane, durante le quali è stato battuto dal Monaco e fermato sul pari dal Bordeaux. Nel momento in cui sembrava ormai avviato verso un nuovo dominio in campionato, insomma, il club della capitale francese si è bloccato. Tante squadre sono attualmente raccolte in pochi punti: la corsa verso la conquista del titolo, dunque, appare sorprendentemente aperta.

Lille, Lione, Monaco e Marsiglia possono sognare. Un altro club in grande ascesa è il Montpellier, che si trova ad appena due lunghezze di distanza dal PSG ed è reduce da quattro successi consecutivi. Michel Der Zakarian sembra aver trovato la formula tattica giusta: dopo aver lungamente schierato tre centrali difensivi e due laterali abili soprattutto in copertura, è passato a un più propositivo 4-3-3.

Allo Stade de la Mosson, i padroni di casa dovranno ovviamente fare attenzione alle giocate di Angel Di Maria, Moise Kean, Kylian Mbappé e Neymar, che è particolarmente in forma e ha appena trascinato la squadra allenata da Thomas Tuchel verso una preziosissima affermazione in Champions League contro il Manchester United. Anche per gli ospiti, comunque, le insidie non mancheranno: la loro gestione della fase di contenimento si preannuncia complicata, alla luce della sopracitata evoluzione offensiva del Montpellier.

Riassumendo, quindi, si può immaginare una sfida movimentata e divertente, in cui i gol e le emozioni non dovrebbero mancare.

Come vedere Montpellier-PSG in diretta streaming

Montpellier-PSG è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.

Le probabili formazioni di Montpellier-PSG

MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Skuletic, Mavididi.
PSG (4-4-2): Navas; Dagba, Pereira, Diallo, Bakker; Di Maria, Herrera, Paredes, Neymar; Kean, Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy