Lecce-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Lecce-Venezia è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – VENEZIA | sabato ore 14:00

Lo stato di forma del Lecce è fantastico. I giallorossi provengono da 4 vittorie consecutive in cui hanno segnato a raffica. La vetta della classifica dista appena due punti, ma è facile ipotizzare a breve il completamento della rimonta. Il Venezia è la squadra rivelazione del campionato. Non perde tra incontri ed ha appena un punto in meno della corazzata salentina. Sarà la partita più interessante, avvincente e probabilmente spettacolare della giornata.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Lecce Corini è sulle spine a causa del portiere Gabriel: ferita lacero contusa a un ginocchio. Pronto, nel caso, Vigorito. Dubbio in difesa tra Calderoni e Zuta e in attacco tra Falco e Stepinski.

Dal canto suo, per Lecce-Venezia, Zanetti può confermare il 4-3-1-2 apprezzato con l’Ascoli. La vigilia è alimentata dal ballottaggio tra Capello e Di Mariano sulla prima. Non si segnalano defezioni in Laguna.

Virtus Entella-Venezia
Fiordilino del Venezia (Getty Images)

Come vedere Lecce-Venezia in diretta tv e streaming

Lecce-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lecce è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Venezia potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Lecce-Venezia

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Filippini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Capello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy