Frosinone-Chievo, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Chievo è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE-CHIEVO | sabato ore 14:00

Dopo due sconfitte consecutive, il Frosinone è risorto andando a vincere a Brescia. Nesta sa che non può fallire nuovamente tra le mura amiche e chiede ai suoi il massimo sforzo: la vetta è solo a 4 punti. Il Chievo ha pagato caro gli ultimi minuti di gioco contro il Lecce e non vince da 180′. Nonostante questo, però, il collettivo di Aglietti si è sempre espresso bene.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta è in piena emergenza per ciò che concerne il pacchetto arretrato. Sono out Capuano e Ariaudo, ma anche Baroni, è in dubbio Szymiski e al momento gli unici disponibili sono Brighenti e Curado. Infortunati pure Gori, Tabanelli e D’Elia. Aglietti, per Frosinone-Chievo, recupera Giaccherini ma non Ciciretti. L’idea è di sostituire Renzetti con Cotali sulla fascia sinistra in difesa. Palmiero a centrocampo favorito su Viviani.

Pordenone-Chievo
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Chievo in diretta tv e streaming

Frosinone-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sarà un match in cui le due formazioni proveranno a portare a casa l’intera posta in palio. Probabile una partita con gol, decideranno gli episodi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Chievo

FROSIONONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Ciano, Novakovich.
CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Cotali; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano, Djordjevic, Fabbro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy