Sivasspor-Villarreal, Europa League: pronostici

Sivasspor-Villarreal è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SIVASSPOR – VILLARREAL | giovedì ore 18.55

Il Villarreal arriva in Turchia con l’obiettivo di conquistare la qualificazione matematica ai sedicesimi di Europa League. In virtù dei 10 punti conquistati finora, che permettono agli spagnoli di guidare la classifica del gruppo I, basterà anche un pareggio alla squadra di Emery per assicurarsi il passaggio del turno. C’è da scommettere, però, che il tecnico ex Arsenal e Psg, pretenderà i tre punti dai propri calciatori, per portarsi a casa anche il primo posto nel girone.

Il Sivasspor è invece alla ricerca di una vittoria per rimandare ogni discorso qualificazione allo scontro diretto, previsto per l’ultima giornata, con il Maccabi Tel Aviv. Grazie ai due successi ottenuti contro il Qarabag, la squadra turca si è rimessa in corsa in maniera prepotente per l’accesso alla prossima fase. Passando il turno, il club allenato da Riza Calimbay, riuscirebbe a conquistare per la prima volta nella sua storia la possibilità di accedere alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sivasspor Calimbay dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In porta ci sarà Samassa, mentre il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da  Goiano, Appindangoye, Osmanpasa e Ciftci. In mediana, probabile rientro per Cofie, che affiancherà Claudemir. In avanti Gradel, Kone e Ninga, supporteranno la punta centrale Kayode.

Kubo (Getty Images)

Nel Villarreal saranno assenti Carlos Bacca e Paco Alcacer. Il ruolo di centravanti dovrebbe toccare a Gerard Moreno, con Kubo e Chuckquez al suo fianco nel tridente d’attacco. A centrocampo dovrebbero giocare Trigueros, Baena e Coquelin, mentre la linea difensiva sarà formata da Pena, Foyth, Mori e Pedraza.

Come vedere Sivasspor-Villarreal in diretta tv e streaming

Sivasspor-Villarreal è in programma giovedì alle 18.55 e si giocherà allo stadio “4 settembre” di Sivas. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Villarreal è leggermente favorito in una partita in cui anche il Sivasspor potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Sivasspor-Villarreal

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Goiano, Appindangoye, Osmanpasa, Ciftci; Cofie, Claudemir; Gradel, Kone, Ninga; Kayode.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Pena, Foyth, Mori, Pedraza; Trigueros, Baena, Coquelin; Chukwueze, Kubo, Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy