Borussia M’Gladbach-Inter: formazioni ufficiali, streaming

Borussia M’Gladbach-Inter è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League che si disputerà alle ore 21:00 al Borussia-Park di Moenchengladbach, in Germania: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Il futuro dell’Inter in Europa è appeso ad un filo. Le due sconfitte di fila con il Real Madrid hanno messo nei guai la squadra di Antonio Conte, che allo stato attuale rischia di non riuscire a classificarsi nemmeno come terza e retrocedere in Europa League. I nerazzurri hanno solamente due punti e sono ultimi nel gruppo B, a due dallo Shakhtar, cinque dal Real e addirittura sei dal Borussia Moenchegladbach, che dovranno affrontare nella quinta giornata in trasferta. All’andata, a Milano, l’Inter non riuscì ad andare oltre il pareggio (2-2) con i tedeschi, rimontati all’ultimo minuto da un gol di Lukaku. Per l’Inter non c’è altra scelta: bisogna assolutamente vincere le prossime due gare con Gladbach e Shakhtar e – nella migliore delle ipotesi – sperare che contemporaneamente il Real ottenga sei punti oppure pareggi con gli ucraini e batta il Borussia.

Conte, soddisfatto per il successo contro il Sassuolo nell’ultima di campionato, vuole un’Inter coraggiosa e che non esca dal campo con dei rimpianti: “Se vogliamo restare vivi dobbiamo vincere qui a Moenchengladbach – ha spiegato l’allenatore nerazzurro, presentando la gara – Purtroppo abbiamo mancato in alcune situazioni e non siamo più artefici del nostro destino. Ma questa è una partita che può incidere tanto sul nostro percorso di crescita e non possiamo fallirla”.

Le formazioni ufficiali

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-5-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Lazaro, Kramer, Stindl, Neuhaus, Thuram; Pléa.
INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Brozovic, Young; Lukaku, Martinez.

Borussia M'Gladbach-Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Come vedere Borussia M’Gladbach-Inter in diretta tv e streaming

La partita tra Borussia Moenchengladbach e Inter, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluca Di Marzio. Per Diretta Gol la telecronaca sarà invece di Riccardo Gentile.

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy