Atalanta-Midtjylland: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming gratis

Atalanta-Midtjylland è una partita della quinta giornata del gruppo D di Champions League. I nerazzurri di Gasperini, dopo aver battuto il Liverpool ad Anfield Road una settimana fa, sono adesso in piena corsa per l’obiettivo ottavi di finale per il secondo anno consecutivo. L’Atalanta ha infatti sette punti come l’Ajax, la squadra con cui verosimilmente si contenderà il passaggio del turno nella prossima giornata. Mentre gli olandesi se la vedranno in Inghilterra con il Liverpool – che guida la classifica del girone con nove punti – la formazione bergamasca non può sbagliare contro i danesi del Midtjylland, già surclassati all’andata 4-0 fuori casa, ultimi del gruppo senza aver mai vinto o pareggiato alcuna partita e ormai rassegnati all’eliminazione.

Gasperini però non vuol sentire parlare di gara facile, in particolar modo dopo che i suoi hanno deluso nell’ultima di campionato perdendo 2-0 contro il Verona dell’allievo Juric. “Il Midtjylland ha messo in difficoltà sia il Liverpool che l’Ajax – ha detto ieri il tecnico in conferenza stampa – soprattutto sul piano fisico: è una squadra che sa il fatto suo, nonostante sia alla sua prima partecipazione in Champions. Noi dovremo essere concentrati al massimo, ben coscienti che giocare ogni tre giorni non è semplice per nessuno. Non voglio parlare di obiettivi, ma solo cercare di andare avanti il più possibile con il nostro percorso”.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-3): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gómez, Muriel, Zapata.
MIDTJYLLAND (4-5-1): Hansen; J. Andersson, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Anderson, Dreyer, Hoegh, Mabil; Kaba.

Atalanta-Midtjylland
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Midtjylland gratis in TV e streaming

La partita del quinto turno della fase a gironi di Champions League tra Atalanta e Midtjylland è in programma stasera alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Paganin. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento.

La diretta streaming di Atalanta-Midtjylland sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno le immagini e i gol delle altre partite, con un’ampia sintesi di Borussia Moenchengladbach-Inter.

Impostazioni privacy