Entella-Spal, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Spal è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – SPAL | lunedì ore 21:00

L’Entella, insieme alla Cremonese, è l’unica formazione che ancora non ha vinto neppure una partita. La società ha provveduto in settimana ad esonerare Tedino affidando la panchina a Vivarini. Spera così di ottenere una scossa. Discorso differente per la Spal, reduce da 4 vittorie consecutive che l’hanno portata fino al quarto posto in classifica. L’ultima affermazione è stata un 2-0 al Pescara.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini, per il suo esordio sulla panchina dei liguri in campionato, dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con ballottaggio in avanti tra Mancosu e Brunori. Da valutare le condizioni di Chiosa, uscito per infortunio contro il Torino.

Per Entella-Spal, dal canto suo, Marino ha da verificare le condizioni di Vicari e Ranieri. Per il resto ritrova Berisha tra i pali e sempre intenzionato a riproporre per grandi linee i titolari che hanno battuto il Pescara.

Come vedere Entella-Spal in diretta tv e streaming

Entella-Spal è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Spal parte favorita al netto dei recenti cammini delle due compagini. Padroni di casa appesi alla svolta che dovrebbe apportare Vivarini, ma lo scarto tecnico tra le due squadre appare troppo evidente.

Le probabili formazioni di Entella-Spal

ENTELLA (4-3-1-2):  Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Mazzocco, Paolucci, Crimi; Schenetti; De Luca, Mancosu.
SPAL (3-4-3): Berisha; Salamon, Tomovic, Sernicola; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Di Francesco, Paloschi, Valoti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy