Milan-Fiorentina: formazioni ufficiali e streaming internet

Milan-Celtic
Il centrocampista del Milan, Franck Kessié (Getty Images)

Milan-Fiorentina è una partita valida per la nona giornata del campionato di serie A e si disputerà domenica alle ore 15:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Ribery.

Il Milan contro la Fiorentina vorrà dimostrare che sa essere vincente anche senza il suo trascinatore Ibrahimovic. Lo svedese, uscito dolorante dalla gara del San Paolo contro il Napoli, ne avrà per almeno altre tre giornate. Bonera, che sostituirà di nuovo Pioli – ancora in isolamento per il virus – ci ha tenuto a ribadire che “Ibra cercherà di recuperare il prima possibile ed è di buon umore”. L’ex difensore rossonero ha poi parlato dell’avversario, la Fiorentina: “Sta attraversando un momento complicato – ha detto Bonera – ma ha dei valori tecnici importanti. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, i ragazzi sanno cosa fare per mantenere il primato in classifica”.

I viola in settimana hanno passato il turno in Coppa Italia contro l’Udinese, regalando la prima gioia a Cesare Prandelli da quando è tornato sulla panchina che lo vide protagonista una decade fa. Ma in campionato le cose non vanno affatto bene, come ha dimostrato la sconfitta interna con il Benevento nello scorso turno. Il tecnico, però, non vuole sentire parlare di salvezza e quota quaranta punti. “La priorità è far diventare in breve tempo questa squadra un gruppo – ha detto Prandelli – Se cominceremo a fare delle buone prestazioni allora aumenteranno autostima e consapevolezza”.

Milan-Fiorentina
German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina (Getty Images)

Come vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e streaming

Milan-Fiorentina, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.