Lazio-Udinese: formazioni ufficiali e streaming internet

Lazio-Udinese è una partita valida per la nona giornata del campionato di serie A e si disputerà domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Forestieri.

Dopo aver quasi centrato una storica qualificazione agli ottavi di Champions League in seguito alla vittoria per 3-1 sullo Zenit, la Lazio si rituffa a capofitto sul campionato, dove è fondamentale ottenere un altro successo per rientrare nei primi quattro posti. All’orizzonte c’è la gara di Dortmund, ma Simone Inzaghi non vuole assolutamente che la sua squadra si deconcentri. “Dobbiamo pensare solamente all’Udinese – ha detto il tecnico in conferenza stampa – e cercare di esprimerci al meglio. I problemi che abbiamo avuto all’inizio li abbiamo ormai risolti, ma continuiamo a pagarli in classifica: questo è il motivo per cui non siamo tra le prime quattro”. L’allenatore dei biancocelesti ha pure ribadito che “la Lazio ha le potenzialità per lottare per un traguardo importante come lo scudetto, ma molto dipenderà da noi”.

L’Udinese, che grazie al successo sul Genoa si è tirato fuori dagli ultimi tre posti, spera di tornare via da Roma con almeno un punto. L’allenatore Gotti sa che non sarà affatto semplice e confida in un’altra grande prestazione dell’argentino De Paul, in attesa che riescano a sbloccarsi gli attaccanti.

Lazio-Udinese
L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti (Getty Images)

Come vedere Lazio-Udinese in diretta tv e streaming

Lazio-Udinese, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Olimpico di Firenze, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy