Reggiana-Cremonese, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggiana-Cremonese è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – CREMONESE | domenica ore 15:00

La Reggiana deve levare via l’onta subita dei sette gol incassati a Lecce. Alvini, che cercava conferme dopo aver battuto il Venezia, ha trovato un incredibile stop al Via del Mare. Ospiti in totale caduta libera: dopo i quattro pareggi iniziali sono arrivate tre sconfitte. L’allenatore Bisoli è appeso a un filo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini ha scosso la squadra, specialmente dal punto di vista emotivo, dopo il tracollo dell’ultimo turno. Ci saranno però diversi avvicendamenti. In porta torna Cerofolini, in difesa spazio a Espeche e Martinelli, in mezzo al campo riecco Muratore e Kirwan. Davanti la coppia Kargbo e Mazzocchi.

In Reggiana-Cremonese, dal canto suo, Bisoli si gioca la panchina. La settimana non è iniziata bene perché ha perso almeno per un mese Crescenzi che ha riportato la lesione del compartimento esterno caviglia sinistra. Da verificare le condizioni di Strizzolo. Sulla fascia sinistra spazio a Valeri.

Cremonese-Vicenza
Bisoli (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Cremonese in diretta tv e streaming

Reggiana-Cremonese è in programma domenica alle 15:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

E’ uno scontro da dentro o fuori. Padroni di casa con il sangue agli occhi, ospiti più esperti ma con il morale sotto i tacchi. Può uscire un pareggio.

Le probabili formazioni di Reggiana-Cremonese

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Zampano, Muratore, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi
CREMONESE (4-4-2): Alfonso; Bianchetti, Terranova, Ravanelli; Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Valeri; Celar Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy