Pisa-Cittadella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pisa-Cittadella è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Pisa ancora col sorriso sulle labbra dopo il blitz in zona Cesarini firmato a Reggio Calabria. Il Cittadella, invece, è in serie negativa da tre giornate. Nell’ultima, però, ha fermato la capolista Empoli tra le mura amiche.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo ha riaccolto in gruppo Pisano. Restano in infermeria, quindi non disponibili, Varnier e il giovane Masetti. Quest’ultimo è in isolamento per il Covid. Stesso discorso anche per Marin dopo le gare con l’under 21 rumena. Ci sono invece Loria e Quaini.

Per Pisa-Cittadella dall’altra parte l’allenatore Venturato ha qualche dubbio su D’Urso, anche se gli esami escludono lesioni ai flessori. Camigliano ha recuperato e forse andrà in panchina, Grillo si è appena negativizzato dal Covid e tornerà gradualmente.

Cittadella-Monza
Venturato (Getty Images)

Come vedere Pisa-Cittadella in diretta tv e streaming

Pisa-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le compagini vogliono centrare una vittoria per dare corpo alla classifiche. La spunterà chi saprà capitalizzare le occasioni, ma non è da escludere un pareggio con entrambe le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Pisa-Cittadella

PISA (3-5-2): Perilli; Birindelli Caracciolo Benedetti Lisi; Gucher De Vitis Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Cissè.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy