Monza-Reggina, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Monza-Reggina è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – REGGINA | sabato ore 16:00

Il Monza cerca in ogni modo di inserirsi nelle zone di altissima classifica. Il pareggio strappato in casa del Pordenone, però, è stato un brodino riscaldato. La Reggina inizia pericolosamente ad indietreggiare in classifica. Gli ultimi tre incontri hanno visto gli amaranto soccombere contro Spal, Empoli e Pisa. Serve immediatamente un cambio di rotta, ma sarà tutt’altro che semplice.

Le ultime notizie sulle formazioni

Brocchi può sorridere dopo il colloquio con i medici: Paletta e Frattesi hanno recuperato dopo il forfait di Coppa Italia. Anche Barillà è tornato a pieno regime e parte dal primo minuto. Maric sembra favorito per affiancare Gytkjaer. Per Monza-Reggina, dal canto suo, Mimmo Toscano sente traballare la sua panchina. Il fatto che non potrà fare affidamento sull’infortunato Menez è una brutta gatta da pelare. Le assenze contestuali di Faty, Rolando, Charpentier, infortunati, e dello squalificato Crisetig potrebbero indurlo a cambiare modulo.

Paletta (Getty Images)

Come vedere Monza-Reggina in diretta tv e streaming

Monza-Reggina è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza parte assolutamente favorito per la qualità maggiore che ha a disposizione. La Reggina si affiderà alle ripartenze ma difficilmente riuscirà a segnare complici anche le numerose assenze.

Le probabili formazioni di Monza-Reggina

MONZA (3-4-1-2): Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Maric.
REGGINA (4-4-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Rossi, Del Prato; Situm, Bianchi, De Rose, Liotti; Denis, Bellomo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy