Huesca-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Siviglia è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga, che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca.

HUESCA – SIVIGLIA | sabato ore 18:30

Con le due vittorie conquistate contro Osasuna e Celta Vigo, il Siviglia ha ripreso a correre in campionato, riavvicinandosi pian piano alle posizioni di classifica che contano. Un buon periodo per la squadra di Lopetegui, confermato anche dal successo in Champions League contro il Krasnodar, che è valso il passaggio agli ottavi con due giornate di anticipo. Gli andalusi sono intenzionati a continuare la striscia positiva, ma il tecnico ha invitato i propri calciatori a non fidarsi dell’Huesca: “La posizione in classifica non ha niente a che vedere con l’analisi della difficoltà della partita. Non lo dico mai, ma dovremo soffrire come dei bastardi. Le grandi squadre hanno sofferto lì e non sono riuscite a vincere

L’Huesca è reduce da due pareggi consecutivi e insegue ancora la sua prima vittoria in campionato. La squadra di Michel è attualmente ultima in classifica in compagnia di Levante e Celta Vigo. La prestazione della settimana scorsa a Pamplona, contro l’Osasuna, ha fatto ben sperare in vista del futuro, ma è certo che bisognerà iniziare a conquistare punti importanti per alimentare le speranze di salvezza.

LEGGI ANCHE: Marsiglia-Nantes, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Nell’Huesca, Pablo Maffeo sostituirà l’infortunato Pedro Lopez nel ruolo di terzino destro. Il resto della difesa sarà formato Pulido e Siovas in mezzo, Galán sulla corsia di sinistra. A centrocampo agiranno Mosquera, Mikel Rico e Borja García, mentre Ferreiro, Sandro e Rafa Mir, comporranno il tridente offensivo.

Mikel Rico (Getty Images)

Consueto 4-3-3 per il Siviglia di Lopetegui. In porta Vaclik continuerà a sostituire il titolare Bono, positivo al coronavirus. La linea difensiva sarà formata da Navas, Koubdé, Diego Carlos e Rekik. In mediana dovrebbero esserci Jordan, Rakitic, e Fernando, mentre in attacco questa volta dovrebbe toccare a Ocampos, En-Nesyri e Oliver Torres.

Come vedere Huesca-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Siviglia è in programma sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare.  

Le probabili formazioni

HUESCA (4-3-3): Andrés Fenandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Mosquera, Mikel Rico, Borja García; Ferreiro, Sandro, Rafa Mir.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik, Navas, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Rakitic, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Oliver Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy