Empoli-Vicenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Empoli-Vicenza è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – VICENZA | sabato ore 14:00

La capolista Empoli proviene dal 2-2 sul campo del Cittadella ed ha riposato in settimana passando il turno di Coppa Italia senza scendere in campo per il ritiro del Brescia. Per la rinuncia del Brescia, infatti, ha strappato in automatico il biglietto per gli ottavi di finale. Il Vicenza, dopo cinque risultati negativi di fila, ha trovato la prima vittoria a Cremona e vuole dare continuità di rendimento.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionisi non può contare su Romagnoli, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo. Al suo posto dovrebbe giocare Casale anche se reduce da infortunio. Non ce la farà Terzic, così spazio dal primo minuto per Parisi. In attacco La Mantia è favorito su Matos per la maglia quale compagno di reparto di Mancuso.

Per Empoli-Vicenza, invece, Di Carlo recupera per la panchina Giacomelli e Beruatto risultati negativi al Covid-19. Emergenza in difesa, in dubbio anche Nalini.

Empoli-Monza
Lo stadio “Carlo Castellani”, a Empoli (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Come vedere Empoli-Vicenza in diretta tv e streaming

Empoli-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli è una macchina da gol e non ha nessuna intenzione di lasciare ad altri la prima piazza della classifica. La vittoria dell’Empoli è probabile in una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Empoli-Vicenza

EMPOLI (3-4-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Zonta, Pasini, Fantoni, Barlocco; Vandeputte, Cinelli, Da Riva, Dalmonte; Meggiorini, Marotta.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy