Cosenza-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Salernitana è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – SALERNITANA | domenica ore 21:00

Cosenza entusiasta della vittoria a Frosinone e della prestazione in Coppa Italia a Parma. In casa rossoblù si respira aria salubre e si sprizza positività. La squadra gioca all’attacco ed è aggressiva come vuole Occhiuzzi, molto compatto e frizzante lo spogliatoio. Se non fosse in atto una contestazione feroce a Lotito, Salerno sarebbe diventa Buenos Aires dopo la conquista del primo posto. Castori ha dato solidità al collettivo, che sotto porta fa valere il suo tasso tecnico.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi schiererà la formazione che ha sbancato il campo del Frosinone. Indisponibili soltanto il secondo portiere Saracco e il difensore Ingrosso. Alle spalle di Baez e Carretta agirà Bahlouli, talento francese della Sampdoria in grande crescita.

Per Cosenza-Salernitana, invece, Castori fa la conta degli infortunati. Lopez e Aya hanno fatto solo lavoro atletico. Fisioterapia per Lombardi. Recupera Veseli. Ancora out Karo, positivo al Covid. Ieri nuovo giro di tamponi.

Spal-Salernitana
Milan Djuric (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Salernitana in diretta tv e streaming

Cosenza-Salernitana è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il gioco offensivo del Cosenza potrebbe mettere in difficoltà la Salernitana. Una vittoria dei padroni di casa non sarebbe eresia.

Le probabili formazioni di Cosenza-Salernitana

COSENZA (3-4-1-2):Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciadone, Vera; Bahlouli; Baez, Carretta.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Mantovani, Gyomber, Veseli; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Djuric, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy