Brescia-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Brescia-Frosinone è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – FROSINONE | sabato ore 14:00

Brescia-Frosinone è un match tra due squadre che non sono al massimo della forma. I padroni di casa hanno dato forfait e non hanno disputato la partita di Coppa Italia. Hanno scelto di lasciare il 3-0 a tavolino all’Empoli a causa di un giro di tamponi in cui sono spuntati tre calciatori positivi. I ciociari vengono da due pesanti ko, l’ultimo dei quali registrato allo “Stirpe” contro il Cosenza. Entrambe le compagini, insomma, vivono momenti delicati.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lopez spera di recuperare Martella che ha saltato le ultime partite a causa di uno problema fisico. Pronto un nuovo giro di tamponi, da cui poi si stilerà la lista dei convocati. Sulla carta, in attacco dovrebbero giocare Torregrossa e Aye.

Per Brescia-Frosnone, invece, Nesta non potrà fare affidamento su Gori, Tabanelli, Capuano e Barone, mentre è in dubbio la presenza di Szyminski, che ieri ha lavorato a parte per un problema alla schiena.

Frosinone-Cremonese
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Brescia-Frosinone in diretta tv e streaming

Brescia-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita con pochi gol considerata la solidità difensiva del Frosinone. Il Brescia proverà a far sua l’intera posta in palio e dovrebbe riuscirci.

Le probabili formazioni di Brescia-Frosinone

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Bisoli, Labojko, Dessena; Jagiello; Torregrossa, Aye.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Ciano, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy