Cluj-Roma: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming gratis

Cluj-Roma è una partita della quarta giornata del gruppo A di Europa League. Una partita che in caso di vittoria potrebbe portare la squadra allenata da Paulo Fonseca a un passo dagli ottavi di finale. Ma nonostante la larga vittoria 5-0 della partita di andata, questa trasferta nasconde più di una insidia. Oltre alle temperature rigide che troveranno i giallorossi, l’allenatore deve fare i conti con gli infortuni che hanno decimato in particolare la difesa. Sono indisponibili Smalling, Ibanez e Mancini, oltre a Fazio, appena guarito dal coronavirus, così come Santon, e per questo non ancora disponibile per la trasferta. L’unico centrale disponibile è Juan Jesus, che sarà affiancato da Cristante, ancora una volta adattato nel ruolo.

Per questo motivo l’allenatore del Cluj Dan Petrescu, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha dichiarato: «Sono favoriti loro, ma abbiamo una possibilità». Fonseca però non si nasconde dietro le assenze: «Sono preoccupato per le assenze, ma il mio obiettivo è vincere. È una partita importante per noi ed è importante fare i tre punti. Non pensiamo pensare a quello che è successo nella gara in casa, qui sarà diverso, ma noi vogliamo un successo».

Le formazioni ufficiali

CLUJ (4-2-3-1): Balgardean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Pereira, Paun; Debelijuh.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.

Leggi anche: Cluj-Roma, Europa League: i pronostici sulla partita

Cluj Roma
Pedro e Mkhitaryan esultano dopo un gol (Getty Images)

Come vedere Cluj-Roma gratis in TV e streaming

La partita del quarto turno della fase a gironi di Europa League tra Cluj e Roma è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su TV8, con telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming sul sito internet della stessa emittente cliccando su questo link.

Impostazioni privacy