Lens-Nantes, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Lens-Nantes è un recupero relativo all’ottava giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 19:00 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LENS-NANTES | mercoledì ore 19:00

/div>
Lens e Nantes scendono in campo per disputare la partita rinviata un mese fa a causa dei tanti calciatori positivi al coronavirus nella squadra di casa. Il Lens arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria conquistata sul terreno del Dijon nel fine settimana scorso. Un ulteriore successo darebbe alla squadra la possibilità di agganciare Monaco, Lione e Montpellier in classifica, e di inserirsi prepotentemente nella zona che vale un piazzamento europeo. Il tecnico Franck Haise ha annunciato qualche variazione nell’undici titolare, per far rifiatare i suoi calciatori visti i troppi impegni ravvicinati: “Ho un gruppo che vive bene, con giocatori vicini tra loro. Ho quasi tutti disponibili, ma penso che farò alcune modifiche per portare freschezza”, ha dichiarato l’allenatore del Lens.

Il Nantes finora sta vivendo una stagione caratterizzata da alti e bassi, che lo tengono pericolosamente vicino alla zona calda della graduatoria. Tuttavia la squadra guidata da Christian Gourcuff è reduce da due risultati utili consecutivi, ovvero la vittoria in casa del Lorient, conquistata prima della pausa per le nazionali, e il pareggio interno contro il Metz dell’ultimo turno. Una gara in cui si sarebbe comunque potuto fare di più. Per questa partita Gourcuff spera di recuparare il difensore Nicolas Pallois, assente nello scorso weekend per un’infiammazione all’anca. Tornerà anche Imran Louza, che ha scontato la sua squalifica, mentre sarà ancora out l’attaccante Moses Simon, che dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato in casa del Marsiglia.

Come vedere Lens-Nantes in diretta streaming

Lens-Nantes è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens . Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lens dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lens-Nantes

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Bade, Medina; Clauss, Fofana, Doucoure, Sylla; Kakuta; Ganago, Sotoca.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Fabio; Louza, Abeid; Bamba, Blas, Coco; Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy