Juventus-Ferencvaros: formazioni ufficiali, streaming internet

Juventus-Ferencvaros è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League che si disputerà alle ore 21:00 allo Juventus Stadium: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

La qualificazione agli ottavi di finale per la Juventus sembra solamente una formalità anche se mancano ancora tre partite. L’aritmetica sorride alla Juventus, che se stasera dovesse riuscire a battere il Ferencvaros salirebbe a quota 9 punti nel gruppo G di Champions League, a +8 sugli stessi ungheresi. La qualificazione dipenderà naturalmente dal risultato dell’altra partita, quella tra Dinamo Kiev e Barcellona. La squadra allenata da Pirlo si qualificherebbe con una vittoria dei blaugrana o un pareggio – risultati che paiono altamente probabili nonostante l’assenza di Messi, che di fatto porterebbe la Dinamo Kiev al massimo a 2 punti, lasciandola distante di sette lunghezze da Ronaldo e compagni che in tal caso, appunto, sarebbero aritmeticamente al turno successivo.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Arthur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.
FERENCVAROS (4-3-3, da confermare): Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Kovačević, Heister; Sigér, Kharatin, Somália; Uzuni, Boli, Nguen.

Juventus-Ferencvaros
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Come vedere Juventus-Ferencvaros in diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Ferencvaros, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Per Diretta Gol la telecronaca sarà invece di Federico Zancan.

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Non ci sarà invece la diretta su Canale 5 come previsto inizialmente: Mediaset ha cambiato idea rispetto al programma dato a inizio stagione e verrà trasmessa invece Lazio-Zenit.

Impostazioni privacy