Juventus-Ferencvaros è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League che si disputerà alle ore 21:00 allo Juventus Stadium: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
La qualificazione agli ottavi di finale per la Juventus sembra solamente una formalità anche se mancano ancora tre partite. L’aritmetica sorride alla Juventus, che se stasera dovesse riuscire a battere il Ferencvaros salirebbe a quota 9 punti nel gruppo G di Champions League, a +8 sugli stessi ungheresi. La qualificazione dipenderà naturalmente dal risultato dell’altra partita, quella tra Dinamo Kiev e Barcellona. La squadra allenata da Pirlo si qualificherebbe con una vittoria dei blaugrana o un pareggio – risultati che paiono altamente probabili nonostante l’assenza di Messi, che di fatto porterebbe la Dinamo Kiev al massimo a 2 punti, lasciandola distante di sette lunghezze da Ronaldo e compagni che in tal caso, appunto, sarebbero aritmeticamente al turno successivo.
🇵🇱 Szczesny
🇨🇴 Cuadrado
🇳🇱 De Ligt
🇧🇷 Danilo
🇧🇷 Alex Sandro
🇺🇸 McKennie
🇧🇷 Arthur
🇺🇾 Bentancur
🇮🇹 Bernardeschi
🇦🇷 Dybala
🇵🇹 Cristiano Ronaldo🏆 #JuveFerencvaros
📱 @GoalItalia— Romeo Agresti (@romeoagresti) November 24, 2020
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Arthur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.
FERENCVAROS (4-3-3, da confermare): Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Kovačević, Heister; Sigér, Kharatin, Somália; Uzuni, Boli, Nguen.

Come vedere Juventus-Ferencvaros in diretta tv e streaming
La partita tra Juventus e Ferencvaros, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Per Diretta Gol la telecronaca sarà invece di Federico Zancan.
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Non ci sarà invece la diretta su Canale 5 come previsto inizialmente: Mediaset ha cambiato idea rispetto al programma dato a inizio stagione e verrà trasmessa invece Lazio-Zenit.