Salernitana-Cremonese, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Salernitana-Cremonese è l’ultima partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – CREMONESE | lunedì ore 21:00

La Salernitana ha attutito il ko di Ferrara con la sentenza del Giudice Sportivo che le ha attribuito i tre punti con la Reggiana. I granata hanno un attacco super, con l’intero collettivo che sta girando oltre le più rosee aspettative. Cremonese ancora una volta fanalino di coda. Sembra ripetere la sciagurata stagione dell’ultimo anno quando, con un organico ben attrezzato, si ritrovò a lottare fino alle giornate conclusive per la salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Castori ha recuperato Anderson, Lopez e Schiavone. Sono ancora indisponibili Gondo e Lombardi. Tornano i nazionali, tra questi c’è Karo. Djuric e Tutino in avanti, Casasola fungerà da terzino destro di spinta.

Per Salernitana-Cremonese, invece, Bisoli prevede avvicendamenti nell’undici di partenza e soprattutto il cambio di modulo con il nuovo 3-5-2. Sempre indisponibili Deli e Ghisolfi torna Zortea dal primo minuto. Davanti Ciofani e Ceravolo: un super attacco poco valorizzato.

Cremonese-Vicenza
Bisoli (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Cremonese in diretta tv e streaming

Salernitana-Cremonese è in programma sabato alle 21:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Salernitana è favorita per la vittoria in una partita in cui anche la Salernitana potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Salernitana-Cremonese

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Djuric, Tutino.
CREMONESE (3-5-2): Alfonso; Bianchetti, Ravanelli, Terranova; Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Crescenzi; Ciofani Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy