Spal-Pescara, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggina-Spal
Strefezza (Getty Images)

Spal-Pescara è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – PESCARA | sabato ore 14:00

Spal assolutamente in crescita esponenziale dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Le tre vittorie consecutive hanno riportato in piena zona playoff gli emiliani che cullano ambizioni di Serie A. Il Pescara è riuscito a salvare la panchina ad Oddo battendo il Cittadella nell’ultima giornata, ma la posizione dell’ex Campione del Mondo continua a rimanere in bilico. La classifica è deficitaria e Sebastiani non gradisce.

Le ultime notizie sulle formazioni

Marino ha di che sorridere. Il tecnico ha accolto nuovamente in gruppo Strefezza e Paloschi, ma anche Floccari ha smaltito i guai muscolari. Sono da valutare le condizioni di Sebastiano Esposito che però non partirà dall’inizio come Castro infortunato. A centrocampo, pertanto, spazio a Valoti.

Per Spal-Pescara Oddo va all-in su Asencio considerata l’assenza di Ceter. L’emergenza in difesa è lampante: Drudi e Jaroszynski non ci sono, Bocchetti destinato alla panchina. Torna dal 1’ Nzita.

Lecce-Pescara
Massimo Oddo (Getty Images)

Come vedere Spal-Pescara in diretta tv e streaming

Spai-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Spal dovrebbe conseguire l’intera posta in palio sfruttando anche le defezioni difensive del Pescara.

Le probabili formazioni di Spal-Pescara

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Valoti; Paloschi, Di Francesco.
PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Nzita; Bellanova, Valdifiori, Busellato, Masciangelo; Maistro, Vokic; Asencio.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1