Reggina-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggina-Pisa è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – PISA | domenica ore 21:00

La Reggina è in caduta libera e non sta rispettando i pronostici della vigilia del campionato. La formazione amaranto è in serie negativa e nelle ultime cinque partite non ha mai vinto, finendo anzi al tappeto nei 180′ prima della sosta. Ancora peggio è messo il Pisa che non ha mai vinto in stagione e che annaspa nei bassifondi della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Toscano celebra come un atto quasi divino il recupero di Menez. La presenza del francese consentirà al tecnico di schierare l’attacco titolare con Denis. Bellomo sarà il trequartista, mentre Thiago Cionek sarà al centro della difesa. In porta riecco Plizzari. Per Reggina-Pisa grossi problemi in difesa per Luca D’Angelo. Pisano è squalificato, mentre Varnier è tornato infortunato dall’Under 21. Come se non bastasse il valido giovane Masetti è in isolamento per il Covid 19. Si rivedono però Loria e Quaini.

Vicenza-Pisa
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Reggina-Pisa in diretta tv e streaming

Reggina-Pisa è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Probabile una gara con pochi gol, considerato che nessuna delle due formazioni vorrà perdere ancora. La spunterà chi segnerà per primo: probabile un numero maggiore di gol nel secondo tempo.

Le probabili formazioni di Reggina-Pisa

REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Del Prato; Rolando, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Denis, Menez.
PISA (3-5-2): Perilli; Birindelli Caracciolo Benedetti Lisi; Gucher De Vitis Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. All.: D’Angelo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy