Pordenone-Monza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pordenone-Monza è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – MONZA | sabato ore 14:00

Il Pordenone deve dimostrare di essere guarito dalla pareggite (tre “X” nelle ultime cinque giornate) e ripetere la gara cinica e quadrata di Ascoli Piceno. Servono punti a Tesser per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica e respirare aria meno pesante.

Brocchi invece ha un solo obiettivo, cerca di avvicinarsi il più possibile alla vetta della classifica come vuole la società. L’avvio non è stato dei migliori, ma le ultime due vittorie consecutive lasciano sperare per il meglio. La sosta, probabilmente, non è arrivata al momento giusto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser non potrà portare con sé Gavazzi e Barison che lavorano ancora a parte. Sono di rientro Falasco e Scavone che partiranno dal 1′. In attacco Musiolik sembra favorito per una maglia da titolare, con Ciurria trequartista.

Per Pordenone-Monza Brocchi si affiderà ancora all’estro di Boateng, ma anche Barillà è tornato a pieno regime. Il tecnico brianzolo ha un dubbio tra Carlos Augusto e Sampirisi a sinistra, altro ballottaggio in attacco dove Mota Carvalho sembra ancora il favorito.

Come vedere Pordenone-Monza in diretta tv e streaming

Pordenone-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza farà la partita e dovrebbe quanto meno evitare offensiva. La sterilità offensiva sta lasciando man mano spazio ai gol dei suoi uomini più attesi. Pordenone di ripartenza, ostacolo più duro l’affidabilità della retroguardia ospite.

Le probabili formazioni di Pordenone-Monza

PORDENONE (4-3-1-2): ): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Misuraca, Calò, Scavone; Ciurria; Diaw, Musiolik.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy