Osasuna-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Huesca è una partita valida per la decima giornata della Liga che si giocherà venerdì alle 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA-HUESCA | venerdì ore 21:00

Dopo la sosta per le nazionali torna in campo la Liga, che metterà subito di fronte Osasuna e Huesca per il cosiddetto “Derby dei Pirenei”. Entrambe le squadre hanno bisogno di una scossa per riuscire a migliorare la loro posizione in classifica. L’Osasuna è reduce da due sconfitte consecutive, rimediate contro Atletico Madrid e Siviglia. Due ko che hanno annullato un periodo buono in cui la squadra di Arrasate aveva collezionato risultati soddisfacenti.

L’Huesca continua invece ad inseguire il suo primo successo stagionale e al momento occupa l’ultima posizione in graduatoria in compagnia di Levante e Valladolid. Il tecnico Michel ha però voluto allontanare le nubi sul proprio futuro, dichiarando: “Sono molto calmo. Il mio lavoro mi rafforza e, al di là delle critiche, so cosa devo migliorare”.

Le ultime sulle formazioni

huesca
Rafa Mir (Getty Images)

Arrasate dovrà fare a meno di Aridane, Torró, Calleri e Chimy, ma riesce a recuperare Brasanac. Classico 4-4-2 allora, con in campo Herrera tra i pali, Roncaglia, Unai Garcia, David Garcia e Cruz, in difesa. In mezzo al campo ci saranno Torres, Oier, Inigo Perez e Jony, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Ruben Garcia e l’ex Crotone Ante Budimir.

Michel dovrebbe rispondere con uno spavaldo 4-3-3, nella speranza di portare i tre punti a casa. Andres in porta, Lopez, Pulido, Siovas e Galan, a comporre il pacchetto arretrato. Sulla linea mediana agiranno Mosquera, Borja Garcia e l’esperto Mikel Rico. Attacco affidato al tridente Ferreiro-Sandro-Rafa Mir.

Come vedere Osasuna-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Huesca è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Osasuna-Huesca dovrebbe essere una partita molto equilibrata, con due squadre che avranno innanzitutto paura di perdere. Entrambe potrebbero riuscire a segnare, ma non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Unai Garcia, David Garcia, Cruz; Torres, Oier, Inigo Perez, Jony; Ruben Garcia, Budimir.
HUESCA (4-3-3): Andres; Lopez, Pulido, Siovas, Galan; Mosquera, Mikel Rico, Borja Garcia; Ferreiro, Sandro, Rafa Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy