Lecce-Reggiana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Lecce-Reggiana è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – REGGIANA | sabato ore 14:00

Vola in classifica la formazione di Eugenio Corini che non perde da quattro partite. Dopo i pareggi con Cremonese e Cosenza, infatti, sono arrivati i successi sul Pescara e l’Entella. Il sesto posto in classifica alimenta le ambizioni del salto di categoria. Lecce-Reggiana però rappresenta un vero banco di prova anche per gli emiliani che dopo tre ko hanno battuto a sorpresa il Venezia. Da segnare che uno di questi, è il 3-0 a tavolino inflitto dal Giudice Sportivo per il match di Salerno.

Le ultime notizie sulle formazioni

Al Via del Mare si respira entusiasmo per un possibile nuovo risultato positivo. Calderoni o Zuta, quale esterno difensivo di sinistra, potrebbe essere l’unico dubbio di Corini. In attacco pronto il tandem formato da Coda e Stepinski. Mancosu giostrerà alle loro spalle. 

Alvini invece ritrova quasi tutta la rosa al completo: solo Rossi, Kirwan e Voltan sono acciaccati. Si tratta di una notizia incredibile considerato l’avvio di stagione dei granata. In avanti Kargbo e Zamparo si giocano una maglia, intoccabile Mazzocchi.

Reggiana-Venezia
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Come vedere Lecce-Reggiana in diretta tv e streaming

Lecce-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lecce potrebbe portare a casa la contesa al netto di imperdonabili distrazioni. La Reggiana proverà a resistere non disdegnando un pareggio.

Le probabili formazioni di Lecce-Reggiana

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Filippini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Zampano, Muratore, Varone, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy