Cittadella-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cittadella-Empoli è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – EMPOLI | sabato ore 14:00

Periodo negativo per il Cittadella dopo una partenza sprint. La formazione di Venturato è tornata a casa con le pive nel sacco da Pescara dopo aver perso col Monza in casa. Due ko di fila hanno minato la sicurezza dei veneti che comunque occupano ancora l’ultimo posto utile per i playoff. La capolista, invece, ha saputo rialzare la testa dopo il ko di Venezia. Il 3-0 rifilato alla Reggina è segno che che al Penzo si è trattato solo di un incidente di percorso.

Le ultime notizie sulle formazioni

Venturato può sorridere almeno dal punto di vista degli infortuni. Tsadjout, oltre a Grillo e Tavernelli, ha recuperato. In Cittadella-Empoli potrebbe essere proprio lui ad affiancare Rosafio in attacco. Si profila pertanto una panchina per Ogunseye e Cissè. Dionisi invece ha riabbracciato i nazionali Under 21. Il gruppo conta le assenze dei soli Damiani, Zappella e Moreo. Sulla prima linea è vivo il ballottaggio tra La Mantia e Matos, con l’ex Lecce sul brasiliano.

Venezia-Empoli
La Mantia (Getty Images)

Come vedere Cittadella-Empoli in diretta tv e streaming

Cittadella-Empoli è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli sembra un rullo compressore e farà di tutto per cercare di portare a casa la partita. Venturato è un maestro e sa come far andare a segno i suoi.

Le probabili formazioni di Cittadella-Empoli

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Tsadjout.
EMPOLI (4-4-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy