Brescia-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Brescia-Venezia è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – VENEZIA | sabato ore 14:00

Brescia-Venezia è una gara tra due squadre che se la passano bene. I padroni di casa provengono dalla convincente vittoria di Cosenza, che ha così riscattato il pari interno con l’Entella. Le Rondinelle sono chiaramente a caccia di un successo per inserirsi definitivamente nelle zone che contano. Ospiteranno una formazione che è la sorpresa della prima parte di campionato. Terza in classifica, con una difesa super: appena 4 gol incassati in sette match. Nelle ultime cinque giornate ha perso solo una volta (a sorpresa) a Reggio Emilia. Per il resto tre vittorie ed un pari.

Le ultime notizie sulle formazioni

Fridjonsson dovrebbe mettersi a disposizione di Lopez che lo porterà sicuramente nell’elenco dei convocati. Nel frattempo Jagiello è tornato ad allenarsi con la squadra, calciatore fondamentale per il Brescia. Intanto in attacco dovrebbe ricostituirsi la coppia Torregrossa-Donnarumma.

Dal canto suo Zanetti lavora senza dove buttare un occhio all’infermeria. Oltre ai tre nazionali si è rivisto sul rettangolo verde di allenamento anche Marino. Il modulo può essere convertito ancora in 4-2-3-1. Forte scalpita per continuare a segnare, Capello, Aramu e Johnsen a suo sostegno.

Virtus Entella-Venezia
Fiordilino del Venezia (Getty Images)

Come vedere Brescia-Venezia in diretta tv e streaming

Brescia-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le formazioni proveranno a vincere il match, con il Brescia leggermente favorito. Probabile che ci sia un gol da ambo i lati.

Le probabili formazioni di Brescia-Venezia

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli Papetti, Mangraviti, Mateju; Bisoli, Labojoko, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca; Capello, Aramu, Johnsen; Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy