Ascoli-Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Ascoli-Entella è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – ENTELLA | domenica ore 15:00

Bertotto è nell’occhio del ciclone: una vittoria nelle ultime cinque partite rendono la sua panchina traballante. Dopo l’ultimo ko casalingo col Pordenone, i bianconeri cercano il riscatto con una formazione impelagata nei bassifondi della classifica come Brosco e compagni. Zanetti vive una situazione simile, tanto che la sua compagine non ha mai vinto in stagione. I 4 punti conquistati sono frutto di altrettanti pareggi che hanno limitato i danni. I biancocelesti arrivano da due pesanti ko di fila.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il tecnico bianconero Valerio Bertotto è guarito dal Covid. In questi giorni sta provando in allenamento il 3-5-2 per dare maggiore solidità alla retroguardia. Kragl è avanzato sulla linea dei centrocampisti. In avanti Chiricò e Bajic saranno il tandem offensivo. Per Ascoli-Entella, invece, Paolo Zanetti ha inserito De Col tra gli indisponibili. Già out  Brescianini finito ko contro il Venezia. Al loro posto avranno una chance Mazzocco e Coppolaro. In avanti coppia d’attacco formata da Brunori e De Luca.

Come vedere Ascoli-Entella in diretta tv e streaming

Ascoli-Entella è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Squadre alla ricerca disperata di punti salvezza, un pareggio potrebbe essere figlio della paura di perdere ancora terreno.

Le probabili formazioni di Ascoli-Entella

ASCOLI (3-5-2): Leali; Brosco, Avlonitis, Sini; Gerbo, Cavion, Buchel, Saric, Kragl; Chiricò, Bajic.
ENTELLA (3-5-2): Borra; Poli, Pellizzer, Chiosa; Coppolaro, Crimi, Paolucci, Mazzocco, Currarino; Brunori, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy