Rennes-Bordeaux, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Rennes-Bordeaux è uno dei due anticipi dell’undicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 19: pronostici e probabili formazioni.

RENNES – BORDEAUX | venerdì ore 19:00

Gli appuntamenti europei hanno intasato il calendario del Rennes, rendendo complicato il recupero delle energie psicofisiche tra un impegno e l’altro. Non a caso, la formazione allenata da Julien Stéphan è calata di rendimento, dopo aver cominciato benissimo l’attuale stagione: ha vinto solo uno degli ultimi otto match ufficiali. La fase di contenimento non è all’altezza di quella di possesso palla: le opzioni offensive sono efficaci e variegate, mentre l’assetto difensivo non convince totalmente.

Il club rossonero, comunque, è ambizioso e continua a portare avanti un progetto interessantissimo. Occupa tuttora un buon terzo posto in Ligue 1 ed è in difficoltà soprattutto in Champions, competizione in cui sta inevitabilmente pagando la propria inesperienza a livello internazionale.

In questo fine settimana, oltretutto, il Rennes avrà l’opportunità di affrontare una formazione alle prese con tanti problemi. Il Bordeaux, infatti, è reduce da tre sconfitte in quattro incontri. I due impegni più recenti sono stati particolarmente deludenti per i Girondins, travolti sul campo del Monaco con un netto 4-0 e battuti in casa dal Montpellier per 2-0.

Nel primo anticipo dell’undicesimo turno del massimo campionato francese, gli ospiti rischieranno seriamente di vivere un’altra giornata complessa e faticheranno a uscire vittoriosi da una sfida ricca di insidie, che dovrebbe rivelarsi divertente e movimentata.

Come vedere Rennes-Bordeaux in diretta streaming

Rennes-Bordeaux è in programma venerdì alle 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

I gol complessivi potrebbero essere almeno due. È probabile che il Rennes esca imbattuto da questa partita.

Le probabili formazioni di Rennes-Bordeaux

RENNES (4-1-4-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi; Del Castillo, Camavinga, Bourigeaud, Terrier; Guirassy.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Koscielny, Baysse, Benito; Basic, Otavio; De Préville, Ben Arfa, Oudin; Maja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy