Frosinone-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Cosenza è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – COSENZA | venerdì ore 21:00

La partita tra Frosinone e Cosenza è da considerarsi uno scontro tra due formazioni che hanno obiettivi differenti. Padroni di casa ansiosi di tornare in Serie A, calabresi focalizzati a mantenere la categoria. Entrambe le compagini devono vendicare l’ultimo turno di campionato. Nesta è finito ko ad Ascoli, Occhiuzzi è scivolato tra le mura amiche contro il Brescia. Per i rossoblù, inoltre, è stata la seconda sconfitta consecutiva. I ciociari hanno incassato appena 4 gol in sette partite, prendendone solo in due match, mentre i rossoblù sono ancora a caccia del primo successo stagionale (5 pari e due sconfitte).

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta deve valutare le condizioni di Ariaudo e Capuano e dei due reduci dalle convocazioni con le rispettive nazionali: Kastanos e Carraro. Per il resto sarà come al solito 3-5-2 dove in mezzo al campo hanno una maglia garantita il regista Maiello e la mezzala svedese Rohden. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta con Novakovich, Dionisi, Ciano, Parzyszek e Ardemagni a contendersi le due maglie a disposizione.

Occhiuzzi non potrà contare sullo squalificato Ingrosso e sugli infortunati Petrucci e Gliozzi. Ko anche il secondo portiere Saracco. Il Cosenza si schiererà con il 3-4-1-2 dove Baez fungerà da trequartista alle spalle di Bahlouli (favorito su Petre) e Carretta.

Cremonese-Vicenza
Occhiuzzi (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Cosenza in diretta tv e streaming

Frosinone-Cosenza è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Cosenza potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cosenza

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia; Novakovich, Ciano.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Kone, Sciuadone, Vera; Baez; Bahlouli, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy