Paraguay-Bolivia: streaming, pronostici, formazioni

Paraguay-Bolivia è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. La partita è in programma nella notte tra martedì e mercoledì alle ore 00:00 allo stadio Defensores del Chaco di Asunción: streaming, pronostico, probabili formazioni.

PARAGUAY – BOLIVIA | mercoledì ore 00:00

Dopo il mezzo passo falso nella partita inaugurale contro il Perù, il Paraguay ha ripreso subito il suo cammino battendo il Venezuela e conquistando un preziosissimo pareggio in casa dell’Argentina la settimana scorsa. Una gara in cui la nazionale di Berizzo avrebbe potuto fare addirittura bottino pieno essendo andata in vantaggio con un gol di Romero. Adesso, comunque, contro la Bolivia, il Paraguay ha davanti a se il classico appuntamento che non si può e non si deve fallire.

La formazione guidata da Cesar Farias ha infatti finora rimediato tre sconfitte in altrettanti incontri disputati. Nella partita della settimana scorsa contro l’Ecuador si è visto qualche miglioramento rispetto al recente passato, ma il rigore trasformato in extremis da Carlos Gruezo ha comunque condannato la Bolivia all’ennesimo ko.

Paraguay-Bolivia: le ultime sulle formazioni

Nessun cambio nel Paraguay rispetto all’undici iniziale che si è comportato benissimo in Argentina. Berizzo si affiderà di nuovo al 4-3-3 che prevede Silva in porta, Roja, Balbuena, Gómez e Alonso a comporre il pacchetto arretrato. Cardozo, Villasanti e Giménez agiranno in mezzo al campo, mentre Romero, Lezcano e Almirón comporranno il tridente d’attacco.

Cesar Farias (Getty Images)

La Bolivia dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Carlos Lampe a difendere i pali, Ribera, Jusino, Montero e Flores in difesa. Saavedra e Justiniano in mediana, mentre Arce, Abrego, e Fernandez, supporteranno Martins in attacco.

Come vedere Paraguay-Bolivia in diretta Tv e streaming

Paraguay-Bolivia sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Il pronostico

Il Paraguay è favorito per la vittoria in una partita in cui anche la Bolivia potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Paraguay-Bolivia

PARAGUAY (4-3-3): Silva; Roja, Balbuena, Gómez, Alonso; Cardozo, Villasanti, Giménez; Romero, Lezcano, Almirón.
BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; Ribera, Jusino, Montero, Flores; Saavedra, Justiniano; Arce, Abrego, Fernandez; Martins.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy