Virtus Entella-Venezia, Serie B: pronostici e streaming

Virtus Entella-Venezia è un recupero della quinta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.

VIRTUS ENTELLA – VENEZIA | sabato ore 15:00

Non è stato un inizio di campionato facile per la Virtus Entella. La formazione ligure, che lo scorso anno si è salvata con largo anticipo, non riesce ancora a ritrovare quelle sicurezze che aveva dimostrato di possedere nella prima parte della stagione passata. In sei gare nemmeno una vittoria per i ragazzi di Bruno Tedino, da quest’estate sulla panchina dell’Entella. Nel recupero della quinta giornata contro il Venezia, indubbiamente, i riflettori saranno anche puntati su di lui: nel caso dovesse arrivare un’altra pesante sconfitta come quella nell’ultima giornata a Chiavari contro il Lecce (5-1), la società potrebbe pure decidere di sollevarlo dall’incarico. Il tecnico si aspetta qualche risposta sul piano offensivo, che in questue due mesi non è stato all’altezza della situazione, con soli quattro gol all’attivo.

All’epoca il match tra Entella e Venezia fu rinviato per la positività al virus di un tesserato dei veneti. Da quel momento i lagunari hanno giocato tre partite, tra Coppa Italia e campionato. In coppa sono stati eliminati dal Verona ai calci di rigore, al termine di una gara spumeggiante finita 3-3, mentre in Serie B è arrivata un’incredibile vittoria per 2-0 contro la capolista Empoli – il Venezia è finora l’unica squadra che è riuscita a battere gli azzurri – e un’inaspettata sconfitta in casa di una Reggiana rimaneggiata e decimata dal Covid-19. Un eventuale successo la formazione di Paolo Zanetti salirebbe al terzo posto a pari punti con il Frosinone.

Le ultime notizie sulle formazioni

La Virtus Entella sarà senza il suo centrocampista Paolucci, espulso ad inizio secondo tempo nella partita con il Lecce. Tedino si disporrà con l’ormai rodato 3-5-2: i due terminali offensivi sono De Luca e Petrovic. Possibile l’inserimento di Mancosu a gara in corso. A centrocampo fiducia a Brescianini.

Virtus Entella-Venezia
Fiordilino del Venezia (Getty Images)

Nel Venezia dovrebbe rientrare il terzino sinistro Felicioli, uscito per un fastidio muscolare contro la Reggiana. Non dovesse farcela al suo posto si prepara Bjarkason. In mezzo al campo l’ex trapanese Taugourdeau giocherà insieme a Vacca e a Fiordilino. Zanetti conferma l’attacco di Reggio Emilia con Forte e Johnsen.

Come vedere Virtus Entella-Venezia in streaming

Virtus Entella-Venezia è in programma sabato alle 15:00 allo stadio Comunale di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Venezia dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Venezia

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Brescianini, Mazzocco, Crimi, Currarino; De Luca, Petrovic.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; St. Clair, Ceccaroni, Modolo, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Vacca; Aramu; Forte, Johnsen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy