Colombia-Uruguay: streaming, pronostici e formazioni

Colombia-Uruguay è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma venerdì alle ore 21:30 allo stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla: streaming, pronostico, probabili formazioni.

COLOMBIA – URUGUAY | venerdì ore 21:30

Dopo la schiacciante vittoria per 3-0 contro il Venezuela e il pareggio ottenuto in extremis in casa del Cile, la Colombia è chiamata a una partita importantissima per il prosieguo delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. La squadra di Queiroz punta decisamente ai primi posti e quello di domani è sicuramente un banco di prova fondamentale per capire le reali potenzialità a disposizione e gli eventuali accorgimenti da mettere in opera.

Uruguay
Tabarez (Getty Images)

L’Uruguay è una squadra molto competitiva, reduce però dalla mazzata in casa dell’Ecuador nel mese scorso, resa meno pesante dalla doppietta di Luis Suarez. La selezione guidata dal “Maestro” Tabarez sarà quindi determinata a riscattarsi, visto che la sconfitta mancava dalla sfida di Coppa America del 2019 contro il Perù ai calci di rigore.

Colombia-Uruguay: le ultime sulle formazioni

Fuori per infortunio il bomber Falcao, la Colombia dovrà necessariamente affidare le sue speranze di vittoria a James Rodriguez e al duo d’attacco dell’Atalanta Muriel-Zapata. Convocato anche il 22enne attaccante del Granada Suarez, che però partirà dalla panchina. Tra gli “italiani” in campo, anche il portiere del Napoli Ospina e il centrocampista della Juve Cuadrado.

Nell’Uruguay la buona notizia è rappresentata dal ritorno di Edinson Cavani, anche se l’attaccante del Manchester United dovrebbe partire dalla panchina. A guidare l’attacco ci sarà il solito Luis Suarez supportato alle spalle da Nandez, De La Cruz e Rodriguez. Rientra anche il difensore dell’Atletico Madrid Santi Gimenez, che farà coppia al centro con Diego Godin.

Come vedere Colombia-Uruguay in diretta Tv e streaming

Colombia-Uruguay sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Colombia-Uruguay: il pronostico

Colombia-Uruguay potrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Colombia-Uruguay

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Orejuela, Sanchez, Murillo, Mojica; Lerma, Cuadrado, Barrios; Rodriguez, Zapata, Muriel.
URUGUAY (4-2-3-1): Campana; Caceres, Gimenez, Godin, Vina; Bentancur, Torreira; Nandez, De La Cruz, Rodriguez; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy