Argentina-Paraguay: streaming, pronostici e formazioni

Argentina-Paraguay è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma venerdì alle ore 01:00 alla “Bombonera” di Buenos Aires: streaming, pronostico, probabili formazioni.

ARGENTINA – PARAGUAY | venerdì ore 01:00

L’Argentina cerca il suo terzo successo consecutivo dopo le vittorie, un po’ sofferte, ottenute contro Ecuador e Bolivia nel mese scorso. Una partita che si preannuncia non semplice per la nazionale guidata da Scaloni, contro un avversario che arriverà a Buenos Aires con l’intenzione di portare a casa dei punti per coltivare il sogno qualificazione. L’Argentina dovrà fare affidamento soprattutto sulla forma di Lionel Messi. Il campione del Barcellona dovrà guidare i suoi compagni per acquisire certezze in vista dei prossimi impegni.

Il Paraguay ha 4 punti in classifica, che sono frutto del pareggio interno contro il Perù e della vittoria in Venezuela. Ci sarà però da lottare con le unghie e con i denti per riuscire a mantenere questa posizione, che permetterebbe alla nazionale di Berizzo di andare in Qatar. Negli ultimi tre confronti diretti, l’argentina non è riuscita a battere il Paraguay, ottenendo due pareggi e subendo una sconfitta.

Argentina-Paraguay: le ultime sulle formazioni

Assenze importanti per l’Argentina in vista delle prossime due gare. Costretti infatti a dare forfait Paulo Dybala, Sergio Aguero, Angel Di Maria, Juan Foyth e Marcos Acuna. Tra i pali potrebbe esserci il portiere dell’Aston Villa Emiliano Martinez, mentre ad accompagnare Messi in avanti saranno Ocampos e l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

Eduardo Berizzo (Getty Images)

Nel Paraguay toccherà a Antony Silva difendere la porta dal temibile attacco argentino. Non ci sarà Gerardo Ortiz, bloccato per i casi di coronavirus rilevati nel suo club di appartenenza, l’Once Caldas. In attacco il tridente formato da Romero, Lezcano e dal calciatore del Newcastle, Miguel Almiron.

Come vedere Argentina-Paraguay in diretta Tv e streaming

Argentina-Paraguay sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Argentina-Paraguay: il pronostico

L’Argentina è favorita per la vittoria in una partita in cui anche il Paraguay potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, Otamendi, Martinez Quarta, Tagliafico; Paredes, De Paul, Palacios; Messi, L. Martinez, Ocampos.
PARAGUAY (4-3-3): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gimenez, R. Rojas, Villasanti; A. Romero, Lezcano, Almiron.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy