Valladolid-Bilbao, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Valladolid-Bilbao è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

VALLADOLID-BILBAO | domenica ore 18:30

Ultima chiamata per il tecnico Sergio Gonzalez. Il Valladolid, infatti, non ha vinto nessuna delle otto partite disputate finora e occupa l’ultimo posto in classifica. Il presidente Ronaldo ha garantito che il futuro dell’allenatore non è in pericolo, ma la mancata vittoria nella gara di oggi, potrebbe davvero essere decisiva per l’avvicendamento in panchina.

L’Athletic Bilbao è reduce dalla bella rimonta della settimana scorsa contro il Siviglia. La squadra di Garitano insegue quindi il secondo successo di fila, cosa che manca in campionato dal mese di luglio. Giornata particolare per Iker Muniain, che entrerà nella top ten dei calciatori con maggiori presenze in maglia biancorossa, eguagliando con 430 apparizioni, un altro giocatore mitico come Julen Guerrero.

Le ultime sulle formazioni

Gaizka Garitano (Getty Images)

Valladolid in campo con il 4-4-2, con Masip tra i pali, Hervias, Joaquin, El Yamiq e Nacho in difesa. Il centrocampo sarà formato da Orellana, Alcara, Kike e Toni Villa, mentre in attacco ci sarà la coppia Weissman-Guardiola

L’Athletic risponderà con Unai Simon in porta, Capa, Yeray, Inigo Martinez e Yuri, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana il tandem Vesga-Unai Lopez, mentre Muniain, Raul Garcia e l’ex torino Berenguer, supporteranno il centravanti Williams.

Come vedere Valladolid-Bilbao in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Bilbao è in programma domenica alle 18:30 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Bilbao è leggermente favorito in una partita dove entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Joaquin, El Yamiq, Nacho; Orellana, Alcaraz, Kike, Toni Villa; Weissman, Guardiola.
BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Yuri; Vesga, Unai Lopez; Muniain, Raul Garcia, Berenguer; Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy