Genoa-Roma, serie A: diretta tv e streaming

Genoa-Roma è una partita valida per la settima giornata del campionato di serie A: diretta tv, streaming e probabili formazioni.

Brutte notizie in casa Genoa alla vigilia di questa partita. La positività al Coronavirus di Cristian Zapata, ha fatto tornare la paura nel team rossoblù, dopo l’incubo passato nel mese di ottobre. “Dispiace per Cristian e per tutti noi, perché ci sembra di non venire mai fuori da questo momento nero. Cercheremo di seguire tutte le indicazioni per venire fuori da questa situazione” – ha dichiarato il tecnico Rolando Marana a Genoa Channel.

Anche la Roma dovrà rinunciare a Edin Dzeko a causa del Covid. Il tecnico Fonseca è comunque determinato a conquistare il terzo successo in una settimana, dopo quelli ottenuti contro la Fiorentina, in campionato,  e il Cluj in Europa League. “Chi non ha coraggio, non può giocare in questa squadra” – ha detto l’allenatore portoghese nella conferenza della vigilia. Una spinta emotiva per caricare ancora di più i propri calciatori.

Come vedere Genoa-Roma in diretta tv e streaming

Genoa-Roma, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Le probabili formazioni

Borja Mayoral (Getty Images)

Al fianco di Goldaniga, in sostituzione di Zapata, il tecnico Maran dovrebbe schierare Bani. Il trio di centrocampo sarà lo stesso del derby della settimana scorsa contro la Sampdoria, ovvero Rovella-Badelj-Lerager, mentre Pjaca e Pandev supporteranno Scamacca in avanti.

Nella Roma potrebbe non farcela il portiere Antonio Mirante, ancora non ripresosi del tutto, dopo una botta violenta rimediata nella partita contro la Fiorentina. Pau Lopez avrebbe così la chance di tornare titolare in campionato. Sulla fascia destra, Karsdorp vince il ballottaggio con Bruno Peres, mentre in attacco Borja Mayoral prenderà il posto di Dzeko.

Le probabili formazioni
GENOA (4-3-2-1): Perin; Ghiglione, Bani, Goldaniga, Criscito; Lerager, Badelj, Rovella; Pjiaca, Pandev; Scamacca.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Impostazioni privacy