Real Sociedad-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Sociedad-Granada è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 16:15 alla Reale Arena di San Sebastian.

REAL SOCIEDAD-GRANADA | domenica ore 16:15

La Real Sociedad è intenzionata a conquistare il quinto successo consecutivo, per restare in testa alla classifica prima della sosta per le nazionali. La squadra di San Sebastian è reduce anche dalla vittoria in Europa League contro l’Az Alkmaar, che le ha permesso di riscattarsi subito dopo la sconfitta subita una settimana prima ad opera del Napoli. “Arriva una squadra vincente che si trova tre punti dietro di noi con una partita in meno, – ha avvertito il tecnico Imanol in conferenza stampa. Sono molto competitivi, con un ottimo centrocampo e un grande allenatore”.

Anche il Granada è reduce dalla vittoria ottenuta in Europa League sul campo dell’Omonia Nicosia. La squadra però, è alle prese con il problema coronavirus. In questi giorni infatti sono risultati positivi i calciatori Puertas e Vallejo, il delegato Lucena e anche il tecnico Diego Martinez. La società vorrebbe lo spostamento della partita, ma la Liga ancora non si è pronunciata a riguardo.

Le ultime sulle formazioni

@ getty images

Qualche problema di infortuni nella rosa di Imanol. Il terzino destro Gorosabel sarà sostituito da Zaldua, alla prima convocazione in questa stagione,  mentre al centro della difesa agiranno Elustondo e Le Normand. Probabile conferma in attacco per Willian Josè a vantaggio di Isak.

Oltre agli assenti causa Covid, il Granada dovrà fare a meno di alcuni giocatori infortunati e dell’ex Roma Gonalons, squalificato. Sull’out difensivo destro, Sanchez Martinez giocherà al posto di Folquier, mentre sulla linea mediana ci saranno Milla e Montoro. In avanti Kenedy, Yangel Herrera e Machis, supporteranno Jorge Molina.

Come vedere Real Sociedad-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Granada è in programma domenica alle 16:15 alla Reale Arena di San Sebastian.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Real Sociedad-Granada dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Aihen; Zubimendi, Merino; Portu, Silva, Oyarzabal; Willian José.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Sanchez Martinez, German, Duarte, Neva; Milla, Montoro; Kenedy, Herrera, Machis; Molina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy