Levante-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Levante-Alaves è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Ciutat de Valencia di Valencia.

LEVANTE-ALAVES | domenica ore 18:30

Dopo due pareggi consecutivi, il Levante insegue una vittoria che manca ormai dalla prima giornata di questo campionato. Purtroppo le notizie della vigilia non sono buone per il tecnico Paco Lopez. Il Levante dovrà infatti rinunciare al centravanti Roger Marti, risultato positivo al coronavirus. Si tratta del secondo caso in squadra, dopo quello di Mikel Malsa durante l’estate.

L’Alaves arriva a questa sfida dopo due partite in cui ha raccolto quattro punti fondamentali, grazie alla vittoria contro il Valladolid e al pareggio con il Barcellona. Anche questa è una gara che potrebbe essere di vitale importanza per incamerare dei punti in ottica salvezza, ma pure per affrontare con serenità la sosta per le nazionali.

Le ultime sulle formazioni

@getty images

Oltre a Roger Marti, Paco Lopez dovrà sicuramente fare a meno di Vuckevic e Miramon. Filtra ottimismo invece per il recupero di Campana, che potrà affiancare Malsa a centrocampo. In attacco, a a fare coppia con Morales, dovrebbe esserci Melara.

Qualche assenza di rilievo anche nell’Alaves. A parte Burgui, non convocato a causa del coronavirus, il tecnico Pablo Machin dovrà fare  ameno anche di Navarro, infortunato, e Jota, squalificato. In avanti dovrebbe esserci il tandem Lucas Perez-Joselu.

Come vedere Levante-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Alaves è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Levante è leggermente favorito in una partita dove potrebbe vincere di misura senza subire gol.

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Son, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Campana, Malsa, Bardhi; Morales, Melero.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Lejeune, Laguardia, Duarte; Edgar Battaglia, Pina Rioja; Joselu, Lucas Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy