Getafe-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Getafe-Villarreal è una partita valida per la nona giornata della Liga che si giocherà domenica alle 14:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

GETAFE-VILLARREAL | domenica ore 14:00

Il Getafe insegue la vittoria per affrontare al meglio la sosta per le nazionali e per rilanciarsi dopo qualche settimana non proprio positiva. La squadra allenata da José Bordalas, infatti, nelle ultime due partite, ha raccolto soltanto un punto a causa della sconfitta contro il Granada e del pareggio con il Valencia. “Stiamo bene, ha dichiarato Bordalas, ma il Villarreal è un grande club che merita rispetto perché è candidato a stare con le squadre migliori”.

Dopo la terza vittoria in Europa League, il Villarreal cercherà di centrare il secondo successo consecutivo per dare continuità al suo cammino nella Liga. Finora la formazione di Emery sta rispettando i pronostici della vigilia e sta conducendo un campionato all’altezza del mercato importante fatto dalla società nel corso dell’ultima sessione.

Le ultime sulle formazioni

Villarreal
Paco Alcacer (Getty Images)

Nel Getafe ci sono dei dubbi riguardanti le condizioni del terzino destro Damian, In caso non dovesse farcela, Nyom è pronto a prendere il suo posto, con l’innesto di Diaby a centrocampo. Qualche problema anche per Mathias Olivera, ma il difensore dovrebbe essere della partita. In attacco rientrerà Mata a fare coppia con Hernandez.

Dopo l’ampio turnover in Europa League, molti calciatori rientreranno nell’undici titolare del Villarreal. In difesa Pau Torres comporrà la coppia centrale con Albiol, mentre il centrocampo dovrebbe essere formato da Moi, Iborra e Trigueros. Al centro dell’attacco, ci sarà Paco Alcacer che sostituirà il “bomber di coppa” Carlos Bacca.

Come vedere Getafe-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Villarreal è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.  Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Getafe-Villarreal dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria; Nyom, Djené, Cabaco, Oliveira; Diaby, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Moi, Iborra, Trigueros, Gerard, Alcacer, Chuckwueze.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy