Strasburgo-Marsiglia, Ligue 1: streaming, pronostici

Strasburgo-Marsiglia è una partita della decima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

STRASBURGO – MARSIGLIA | venerdì ore 21:00

Il Marsiglia ha perso in malo modo 3-0 contro il Porto in Champions League ed è vicinissimo all’eliminazione, con poche speranze anche di retrocedere in Europa League visto che è ancora fermo a zero punti. Il cammino in Ligue 1 è stato leggermente più convincente. Con una partita ancora da recuperare e una sola sconfitta stagionale, il Marsiglia è in zona Champions League.

In questo anticipo del venerdì ha l’occasione di centrare la terza vittoria consecutiva contro il deludente Strasburgo, penultimo in classifica con appena sei punti e con ben 18 gol subiti su 9 partite giocate finora. L’unica nota positiva per lo Strasburgo è l’attacco, con i 10 gol segnati finora, in media poco più di uno a partita.

L’allenatore del Marsiglia Villas Boas per questa partita dovrà fare a meno degli squalificati Sakai e Alvaro più l’infortunato Radonjic.

Come vedere Strasburgo-Marsiglia in diretta streaming

Strasburgo-Marsiglia è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Marsiglia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Strasburgo-Marsiglia

STRASBURGO (4-2-3-1): Kamara; Lala, Simakan, Mitrovic, Caci; Djiku, Liénard; Bellegarde, Thomasson, Chahiri; Diallo.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Balerdi, Kamara, Caleta Car, Amavi; Rongier, Gueye, Cuisance; Thauvin, Germain, Luis Henrique.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy