PSG-Rennes, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

PSG-Rennes è una partita della decima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – RENNES | sabato ore 21:00

Entrambe le squadre hanno recentemente collezionato risultati deludenti in Champions League.

Le difficoltà del Rennes non sorprendono più di tanto. I rossoneri, che sono all’esordio assoluto nella principale competizione europea per club, stanno inevitabilmente pagando la propria inesperienza a questi livelli: hanno conquistato un solo punto nelle prime tre giornate della fase a gironi.

Per il Paris Saint Germain, invece, le premesse erano molto differenti. Il club della capitale francese avrebbe dovuto provare a confermare i progressi mostrati a livello internazionale durante la scorsa stagione. Nelle ultime settimane, invece, si è limitato a battere l’Istanbul Basaksehir, mentre ha perso le due importanti sfide disputate contro il Manchester United e il Lipsia. Vista l’attuale situazione, una prematura uscita di scena non appare impossibile: si tratterebbe di un colpo durissimo per Thomas Tuchel, il quale è ormai praticamente certo di dover andare via al termine dell’attuale annata calcistica e potrebbe anche esonerato prima, se la situazione precipitasse.

In Ligue 1, comunque, le due formazioni pronte a sfidarsi al Parco dei Principi si trovano nelle posizioni di vertice della classifica. Questo atteso scontro diretto, quindi, sarà importante per la corsa verso la conquista del titolo nazionale.

PSG e Rennes sono abituati a esibire un gioco propositivo, perciò sembrano pronti a dar vita a un confronto movimentato e spettacolare.

Tuchel ha un’impressionante quantità di attaccanti e centrocampisti offensivi di alto livello. L’ultimo arrivato in ordine di tempo, Moise Kean, ha saputo ambientarsi benissimo in modo rapido e si è aggiunto ai fuoriclasse sui quali l’allenatore tedesco poteva contare da tempo.

Il Rennes dispone di variegate opzioni realizzative. Manda in gol numerosi elementi, spesso persino i difensori, a dimostrazione della validità del progetto tecnico di Julien Stéphan, che in patria ha già garantito grandi risultati.

Come vedere PSG-Rennes in diretta streaming

PSG-Rennes è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno probabilmente più di due.

Le probabili formazioni di PSG-Rennes

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Pereira, Diallo, Bakker; Paredes, Rafinha, Gueye; Sarabia, Kean, Di Maria.
RENNES (4-4-2): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Doku, Nzonzi, Léa Siliki, Del Castillo; Terrier, Guirassy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy