Siviglia-Krasnodar, Champions League: pronostici

Siviglia-Krasnodar è una partita della terza giornata giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SIVIGLIA – KRASNODAR | mercoledì ore 21:00

Dopo essere riuscito a battere il Rennes in una partita sofferta, il Siviglia cerca la seconda vittoria di fila in questa edizione di Champions League. La squadra andalusa vuole dare continuità ai risultati in ambito continentale anche per dimenticare il periodo decisamente negativo che sta attraversando in Liga. Il Siviglia infatti, nel campionato spagnolo, è reduce da tre sconfitte consecutive e non vince una partita dalla gara contro il Levante del primo ottobre.

Il Krasnodar ha perso nettamente la settimana scorsa in casa contro il Chelsea per 4-0. Una batosta maturata soltanto negli ultimi 15 minuti. Fino al 75′ infatti, la squadra russa era sotto per 1-0, ed è riuscita anche a mettere in difficoltà i più quotati avversari. Lo stesso Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha infatti messo in guardia i suoi calciatori sul valore della squadra allenata da Murad Musaev dichiarando: “Chi pensa che sarà una partita facile, è voltato di spalle rispetto alla realtà calcistica “.

Le due squadre si sono affrontate nel 2018/19, durante la fase a gironi dell’Europa League. In quella doppia occasione il Krasnodar ha vinto fra le mura amiche per 2-1, mentre il Siviglia ha conquistato il successo in Spagna per 3-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

Murad Musaev (Getty Images)

Lopetegui dovrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno giocato, e perso, nella partita di sabato in Liga contro l’Athletic Bilbao. L’unico cambio potrebbe essere l’inserimento di Munir al posto di En Nesyri, nel tridente offensivo a fianco di De Jong e Ocampos. Ancora incerte le condizioni dell’ex milanista Suso, come anche quelle di Sergi Gomez.

Musaev dovrà fare a meno degli infortunati Sergey Petrov, Dmitri Stotskiy, Aleksandr Cherkinov, Viktor Claesson e del francese Cabella non ancora guarito dal coronavirus. Dietro il centravanti Berg, dovrebbero agire Olsson, Cristian Ramirez e Utkin, che potrebbe prendere il posto di Ionov.

Come vedere Siviglia-Krasnodar in diretta tv e streaming

Siviglia-Krasnodar è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 257). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita da meno di tre gol complessivi in cui potrebbe anche non subire gol.

Le probabili formazioni di Siviglia-Krasnodar

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitić, Fernando, Jordán; Ocampos, De Jong, Munir.
KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Gazinski, Vilhena; Olsson, Utkin, Cristian Ramírez; Berg.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy